Una Storia di passione e
tradizione Amalfitane

COSA FACCIAMO

L’arte della ceramica Amalfitana

Il marchio “Ravello Arte” è una garanzia per il cliente che ha la certezza di acquistare un oggetto artistico interamente dipinto a mano da raffinati artisti.

Il lavoro artistico nel nostro laboratorio, dall’impronta particolare e unica, si distingue per la scelta di forme e decorazioni nuove, design e colori assolutamente innovativi, che più che abbandonare la tradizione tendono ad esaltarla. Lavori di assoluta originalità e inimitabilità, ottenuti grazie alla brillantezza dei colori e alla lavorazione tutta esclusivamente fatta e dipinta a mano.

Tutti i nostri servizi di piatti sono realizzati con materiali e colori apiombici, in modo da garantire la massima qualità dei prodotti e la completa tutela dei consumatori. Sono adatti all’uso alimentare ed inoltre sono resistenti alla

lavastoviglie.

Raggiungiamo i nostri obiettivi prendendo in considerazione le idee dei clienti. Vi porteremo attraverso un viaggio alla scoperta dell’antica arte della ceramica e della pietra lavica, che vi mostrerà la varietà delle nostre collezioni preziose, sia classiche che moderne.

Puoi personalizzare ogni singolo articolo, e portarlo in ogni angolo del mondo sfruttando la nostra professionalità nelle consegne.

DOVE SIAMO

A due passi
dal duomo di
Ravello

Il nostro showroom è situato a due passi dall’incantevole piazza di Ravello, su cui domina lo storico Duomo e si spalanca l’ingresso della celebre Villa Rufolo.
Cittadina dall’illustre passato, immersa in un paesaggio naturale in cui dominano i colori intensi dei gerani e delle bougainvillea, Ravello, dall’alto dei suoi 365 metri s.l.m., gode di un panorama unico della Costiera Amalfitana. Buen retiro di

dei suoi 365 metri s.l.m., gode di un panorama unico della Costiera Amalfitana. Buen retiro di artisti, politici e personaggi del mondo dello spettacolo, attirati soprattutto dall’atmosfera rilassante e tranquilla, Ravello è da sempre conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per i suoi stupendi capolavori architettonici, specchio del fervore culturale che ha animato in passato la comunità ravellese.